| Autore | Categoria breakfast Tips, scene da una colazione

Tre menu per far sentire la tua mamma speciale

Per celebrare la festa della mamma, ecco come preparare tre menu non scontati per rendere speciale la festa della donna più importante, abbinati a un gesto carino da fare per lei.
Come ogni anno i bambini sono intenti a preparare regali e sorprese per questa giornata di festa. Anche se siamo in casa, possiamo organizzare con l’aiuto dei papà una giornata indimenticabile per la mamma iniziando col prepararle una buona e sana colazione


Menu per la mamma romantica – La mamma ama lo shabby chic e i vestiti color pastello? Niente paura, per lei è perfetta una colazione piena di dolcezza. Largo a biscottini fatti in casa, ciambelloni al cioccolato, frolla e crema, centrifuga con fragole per regalarle un inizio indimenticabile. Accompagnamo la sua colazione con un biglietto personalizzato pieno di cuoricini e dediche e tutto sarà perfetto.


Menu per la mamma manager – Va sempre di corsa anche se trova il tempo per noi, è sempre insoddisfatta perché ha troppe cose da fare e tutto quello di cui ha bisogno è sano relax? Eccola servita con la colazione salata. Mettiamo la sua canzone preferita e prepariamo un toast, oppure un club sandwich, un estratto energetico a base di frutta e verdura di stagione e coccoliamola per la sua mattina da principessa.


Menu per la mamma sportiva – Ogni suo pasto è scandito dal conteggio calorie, il frigorifero è ricco di proteine e barrette energetiche. Pronte per la corsa o la sessione di training. Sì, è la mamma sportiva, che però si scioglie di fronte alla colazione preparata dai figli. Qui basterà farle fare un piccolo strappo alla regola, mantenendo la quota proteica con delle uova strapazzate o all’occhio di bue, salmone, avocado e pane integrale tostato. Come regalino una borraccia personalizzata per i suoi allenamenti

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.