| Autore | Categoria breakfast Tips, scene da una colazione

La colazione è più dolce a S. Valentino

Come ci si prepara alla colazione più dolce dell’anno? Una buona prima colazione è una coccola per iniziare bene tutto l’anno ma a S. Valentino vincono i dettagli

Colazione_S.Valentino_570

A colazione, ditelo con un biscotto –  Festeggiare l’amore nelle sue varie forme fin dalla prima colazione è un piacere che si ripete ogni mattina ma il giorno di S. Valentino si rivela un’ottima occasione per dimostrarsi più attenti nei confronti dell’anima gemella, a partire dai piccoli gesti. Non siate pigri, quindi, e stupite il partner con i suoi biscotti preferiti, meglio ancora con quelli che hanno segnato i momenti più importanti della vostra storia…vi ricordate quelli della vostra prima colazione insieme? E se avete la memoria corta non disperate: prima di sedervi a tavola coccolatevi con un lungo abbraccio e non dimenticate un biglietto con una dedica, semplice ma davvero sentita.

Cuori di cioccolato – Che si amino o meno le romanticherie, un cuore per la colazione di S. Valentino non si nega a nessuno. Magari sottoforma di biscotto scuro e “cioccolatoso” da sciogliere in una tazza di latte fumante o da sgranocchiare insieme. Il giorno degli innamorati può essere anche l’opportunità per riconquistare il vostro amore con una sorpresa. Che ne dite di  una colazione a letto a base di cuori di frolla al cacao? E poco importa se le coperte si riempiranno di briciole! Almeno a S. Valentino si può.

Cuore morbido..alla frutta – Che cos’è l’amor? Un biscotto friabile dal cuore tenero, magari alla frutta. Sono i biscotti ideali per la colazione per i caratteri più introversi, quelli che “S.Valentino è un giorno come un altro” ma che in fondo in fondo si aspettano un gesto carino che li faccia sentire amati. Cosa fare per rendere speciale anche la loro colazione? Preparatela come tutte le mattine, apparecchiate la tavola con le solite tazze, mettete la moka sul fuoco, mangiate insieme i biscotti apprezzandone silenziosamente il gusto e il ripieno ma prima dei saluti sorprendete la vostra dolce metà con un “ti voglio bene” sincero e diretto al cuore. Si sgretolerà come i biscotti della colazione.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.