| Autore | Categoria scene da una colazione

La bellezza inizia a colazione

beuty-routine

 

Una doccia calda ascoltando la canzone preferita, inebriarci del profumo di una nuova crema viso. Ecco poche e semplici mosse su come sentirsi più belle iniziando dalla prima colazione.

Doccia calda e la playlist del cuore – La mattina tendiamo a risparmiare ogni minuto per dormire il più possibile, ma scendere di colpo dal letto e attivarsi immediatamente è chiedere un po’ troppo a se stessi. Prendetevi del tempo per svegliarvi con calma e iniziate la giornata con una bella doccia calda. Scegliete un doccia schiuma cha abbia un profumo inebriante, mettete la vostra playlist preferita, canticchiate una canzone che vi metta di buonumore ed ecco che la vostra giornata inizierà col piede giusto!

Save your time – Dopo la performance canora in doccia, è tempo di fare colazione: non saltatela mai e dedicatele il giusto tempo. Un piccolo trucco, per risparmiare tempo, è preparare il tavolo con tazze e tovagliette colorate la sera prima. Vi occorreranno pochi minuti dopo cena ma che si riveleranno preziosissimi il mattino successivo. Da mangiare potete scegliere quello che più vi piace e che è in grado di darvi la giusta carica per affrontare la giornata, come muesli, cioccolato, fette biscottate, prodotti da forno o uno yogurt e un frutto.

Beauty routine – Dopo aver nutrito il corpo, è importante prendersi cura anche della propria pelle. Potete scegliere di vaporizzare sul viso dell’acqua termale, meglio se fredda perché vi aiuterà a sgonfiare borse e occhiaie, oppure dopo aver deterso il viso, stendete direttamente una crema idratante. Passate poi al make up: la mattina siamo tutti di corsa quindi prediligete un trucco semplice e veloce. Infine acconciate i capelli e vaporizzate su collo e polsi qualche goccia di profumo…ed eccovi pronte per affrontare una nuova giornata!

 

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.