| Autore | Categoria scene da una colazione

DIY di Natale: ecco come rendere speciale la vostra cucina per le festività natalizie

decorazioni-natale

 

Dalle classiche ghirlande ai mini alberi di Natale, ecco come rendere speciale la vostra cucina per le festività natalizie

Ghirlande – Chi lo dice che a Natale bisogna addobbare solo il salone? Noi oggi vi daremo qualche suggerimento su come addobbare anche la cucina a tema natalizio! Iniziamo con le classiche ghirlande: sono facili da realizzare e fanno subito festa. Potete realizzarle con fiori, nastri colorati e tappi in sughero: via libera alla fantasia!

Stickers e adesivi – Perfetti per dare calore e colore alla vostra cucina in modo semplice e veloce: gli adesivi sono un’ottima soluzione per impreziosire la cucina a tema natalizio. Potete trovarne di tutte le dimensioni e colore in qualsiasi cartolibreria o nei negozi specializzati, a costi molto approcciabili e dopo le feste potrete toglierli in un lampo!

Palline colorate – Le palline colorate sono il cuore di ogni addobbo di Natale che si rispetti. Perché metterle solo sull’albero? Possiamo sistemarle in tutta la casa: dalla finestra al lampadario fanno atmosfera ed allegria in pochi semplici gesti!

E voi, come addobberete la vostra cucina per il Natale?

 

Fonte: Fill your home with love

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.